FAQ

COME POSSO EFFETTUARE UN ACQUISTO?

Guarda tutti i nostri prodotti e lasciati ispirare. Se sai già cosa stai cercando, utilizza il menù nella barra di navigazione o la barra di ricerca per trovare subito il prodotto che cerchi. Puoi cercare per categoria di oggetto o lasciarti ispirare dal menù “Collezioni”.

Una volta trovato il prodotto giusto puoi utilizzare il pulsante "Aggiungi al Carrello" per continuare i tuoi acquisti oppure il pulsante “Acquista Ora” per andare direttamente al checkout.

Nel primo caso, puoi verificare gli articoli presenti nel tuo carrello cliccando l'icona in alto a destra della pagina. Qui puoi aggiungere anche il tuo codice sconto nell’apposita casellina, poi clicca “Applica” e vedrai il prezzo aggiornato.

Se hai bisogno di lasciare una nota particolare, per accordi presi via email, per specificare che si tratta di un regalo o per richiedere la fattura, usa l’apposito campo.

Clicca su "checkout" per procedere.

Puoi acquistare come ospite o creare un tuo account. Ti saranno richiesti i dati per la spedizione. Puoi procedere al pagamento. Riceverai una mail di conferma del tuo ordine.

DEVO AVERE UN ACCOUNT PER EFFETTUARE UN ACQUISTO?

No, puoi acquistare anche come ospite. Oppure puoi creare il tuo account contestualmente al tuo ordine, per favorire i tuoi accessi futuri.

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Accettiamo pagamenti da tutte le carte di credito (Visa, Mastercard, American Express), Paypal, Apple Pay, Google Pay e Amazon Pay, inoltre puoi pagare con bonifico gestito direttamente dalla tua banca

HO BISOGNO DELLA FATTURA, COME POSSO RICHIEDERLA?

Nel carrello, trovi il campo “note” in cui puoi specificare la tua richiesta della fattura. Al momento del pagamento, nel checkout, trovi i campi aggiuntivi “codice fiscale” e “pec” (puoi inserire anche il codice SDI direttamente nelle note), inoltre, trovi lo spazio per indicare eventuale indirizzo di fatturazione diverso dall’indirizzo di spedizione.

In alternativa, puoi scrivere a shop@bepositive.it inviando tutti i tuoi dati. Ricorda che, secondo la legislazione fiscale italiana, la fattura non può essere richiesta dopo l’effettuazione dell’acquisto.

COME POSSO AGGIORNARE IL MIO ORDINE?

Se hai bisogno di effettuare una modifica o di annullare il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo shop@bepositive.it

Dal momento che cerchiamo di elaborare ed evadere il tuo ordine il più velocemente possibile, contattaci subito dopo aver effettuato il tuo ordine e faremo del nostro meglio per aiutarti. L'ordine è modificabile solo prima della spedizione.

QUANDO VERRÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?

L’ordine verrà spedito al momento del ricevimento del pagamento e sarà consegnato in italia tra le 24/48h

COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?

Quando creeremo l’etichetta di spedizione, riceverai un’ e-mail con il numero di tracciamento, direttamente dal corriere incaricato, così potrai seguire il percorso del tuo ordine.

QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESO?

Hai diritto di recedere dall’acquisto per qualsiasi motivo, entro 30 giorni a partire da quando entri in possesso dei beni. Il reso è a carico del consumatore

SPEDITE A LIVELLO INTERNAZIONALE?

Si, è prevista la spedizione internazionale, la quale prevede dalle 48/72h

COME FUNZIONA IL PROCESSO DI RESO?

Il reso (spese di ritiro) deve avvenire entro 30 giorni dalla consegna. Il cliente può richiedere a suo piacimento un cambio taglia o rimborso. Il reso è a carico del consumatore

QUANTO LUNGHE SONO LE TEMPISTICHE DI RIMBORSO?

Per quanto riguarda le tempistiche di rimborso, la nostra amministrazione provvede ad emetterli nei giorni 10, 20 e 30 di ogni mese. Il rimborso può avvenire solo a seguito dell’effettivo arrivo del prodotto in magazzino e dopo aver effettuato il controllo qualità (entro max 5 gg dall’arrivo del prodotto).